Dal prossimo giugno, quando cliccheremo per fare un acquisto su internet, potremo farlo con maggiore tranquillità: truffe, inganni e costi aggiuntivi avranno vita più dura.
questo blog non è facile da leggere, per cui se non avete la mente aperta ed un buon livello culturale scientifico, lasciatelo perdere. Tutti gli articoli sono originali dell'autore Flavio Apollonio.
06/04/14
la strana coppia
uno dei nostri prodotti di maggior successo è il lingzhi coffe nero perchè qualcuno in Malaysia ha avuto la geniale idea di mescolare il ganoderma con il caffè: infatti la quasi totalità delle persone in questo mondo assume regolarmente questa bevanda leggermente eccitante e stimolante, per cui quale stratagemma più astuto per assumere nel contempo anche il ganoderma dalle virtù miracolose, come si evince da un altro articolo postato nel mio blog?
l'aloe vera
L'aloe vera è conosciuta fin dall'antichità per le sue proprietà curative e benefici; troviamo riferimenti e citazioni dell'aloe nella Bibbia e in antichissimi documenti dove si tramanda l'uso della pianta a fini curativi presso le antiche popolazioni dell'Egitto e del'India. E' sorprendente come l'uso che viene fatto oggigiorno della pianta corrisponde all'uso che ne facevano gli antichi; infatti gli studi effettuati confermano che già più di mille anni fà se ne faceva un corretto uso.
il ganoderma lucidum
cosa diavolo sono i funghi? Questa premessa è necessaria, visto che in questo articolo ho deciso di parlare di un particolare fungo dalle meravigliose proprietà curative già note da secoli agli imperatori cinesi, ma, tanto per cambiare, del tutto sconosciuto (fino ad oggi) presso i popoli occidentali.
Iscriviti a:
Post (Atom)