06/04/14

la strana coppia

uno dei nostri prodotti di maggior successo è il lingzhi coffe nero perchè qualcuno in Malaysia ha avuto la geniale idea di mescolare il ganoderma con il caffè: infatti la quasi totalità delle persone in questo mondo assume regolarmente questa bevanda leggermente eccitante e stimolante, per cui quale stratagemma più astuto per assumere nel contempo anche il ganoderma dalle virtù miracolose, come si evince da un altro articolo postato nel mio blog?
Molto spesso la gente è pigra, si dimentica di compiere operazioni noiose e ripetitive, per cui proporre il ganoderma semplicemente in capsule o sotto altre formule può dar luogo a disinteresse o distrazione. Ma se tale estratto benefico del fungo è mescolato con il caffè, ecco che allora automaticamente grazie all'abitudine di bere la nera bevanda la persona non potrà più dimenticarsi di assumere la sua dose giornaliera del ganoderma.
perchè non utilizzare il caffè con ganoderma per preparare un delizioso tiramisù?
Non solo, ma come potete constatare nel nostro listino, il prezzo del lingzhi coffe nero è assolutamente comparabile con un qualsiasi caffè espresso bevuto al bar, anzi è ancora più basso; infatti per il cliente abituale, cioè quello che acquista regolarmente con lo sconto, il prezzo ridicolo è di 12,90 € per una scatola di 20 bustine, per cui facendo il conto risultano 0,645 € per bustina. Non è irrisorio? Ma notate altresì il peso della bustina: 4,5 grammi, che è una enormità, ciò significa che nella bustina potrete trovare una formidabile quantità di energia e di salute a buon mercato, altrove non reperibile.
in estate è una dolcissima carica di salute e vitalità grazie al ganoderma
cantucci al miele e caffè
caffè ghiacciato

Ecco dunque che questa strana coppia è la carta vincente per soddisfare il proprio vizietto di una squisita tazzulella di caffè e di una sferzata di salute unica nel campo della tradizionale medicina orientale.
Ma... attenzione che di strane coppie ne abbiamo anche altre, per esempio ganoderma con cioccolato per chi il caffè non lo beve (come il sottoscritto) ma che diventa matto per questa meraviglia della natura che è il cacao, oppure per i raffinati che si preparano il thè alle 5, ecco che anche in questo caso dxn ha pensato anche a loro.

http://flavioapollonio.dxnnet.com/dxn

Nessun commento: